Quest’anno iniziamo in anticipo!

by / giovedì, 01 giugno 2017 / Published in Al Piccolo Hotel, news

Con l’occasione del Giro d’Italia, passato in Val di Fassa il 24 e 25 maggio 2017, noi del Piccolo Hotel siamo partiti con la stagione estiva già adesso in primavera! La seconda parte di maggio e l’inizio di giugno regalano ai visitatori della Val di Fassa uno spettacolo unico, con campi in fiore, giornate lunghe e soleggiate. Anche il meteo in questi giorni è spettacolare: caldo, ma non troppe, fino a +25°C di massima e solo qualche temporale sporadico pomeridiano.

Proprio nel weekend del 2 giugno aprono anche i primi rifugi ed impianti di risalita. Segnaliamo l’apertura della Funivia Catinaccio proprio qui a Vigo di Fassa. E’ aperto anche il Rifugio Roda di Vael, raggiungibile dal Ciampedie dall’arrivo della funivia a quota m 1.950, si prosegue risalendo i verdi prati verso Prà Martin per poi imboccare il sentiero 545 che porta per lungo vallone alla Malga Vael e poi con ripido sbalzo al Rifugio Roda di Vael. Ciampedie (tempo di percorrenza  1 h e 30 min.).

Vi segnaliamo ancora, l’apertura della Baita alle Cascate in Val San Nicolò il 3 giugno, la Sagra di Tamion l’11 giugno e l’aperitivo a quattro zampe al Campo Sportivo sotto il nostro Hotel l’11 giugno con i vostri amici a quattro zampe.

Lascia un commento

TOP
PRENOTA ONLINE: