Il Natale in val di Fassa

Trascorrere il Natale in montagna in hotel è davvero una magnifica idea!

Natale 2017 in val di Fassa... la magia di una vacanza in montagna

Oltre allo sport, al benessere e al relax d’alta quota, la val di Fassa racchiude in sé, soprattutto nel periodo natalizio, la vera magia del Natale... Tutti Voi che, grazie alle nostre offerte e ai pacchetti speciali, deciderete di scegliere una vacanza natalizia a Vigo di Fassa al Piccolo Hotel, Vi sentirete subito trasportare dalla magia di queste feste che sanno di amore, cioccolata calda e benessere...

Voi che avrete la fortuna di trascorrere una vacanza invernale a Vigo di Fassa nel periodo natalizio, potrete visitare i numerosi mercatini di Natale che si tengono nella zona: eventi di questo tipo contraddistinguono sia Vigo di Fassa che altri paesi vicini!

Al mercatino di Natale di Vigo di Fassa, potrete acquistare tantissimi prodotti artigianali, idee regalo, decorazioni natalizie di ogni tipo, senza ovviamente dimenticare le specialità gastronomiche, per le quali la zona di Val di Fassa è molto rinomata.

Mercatini di Natale, sci, neve, divertimento e relax...

Vigo di Fassa è una località turistica di grande successo anche perché offre tantissimi svaghi dedicati ai più piccoli, non a caso è scelta molto spesso dalle famiglie con bambini: i bimbi amano la neve, questo è noto, ma oltre a questo Vigo di Fassa è ricca di parchi e di luoghi ideati appositamente per i più piccoli. Nella Conca Ciampedie, raggiungibile direttamente dal centro del paese tramite una comoda funivia, è presente un vero e proprio Baby Park, un parco ricchissimo di giochi e immerso nella natura.

Una vacanza natalizia in Val di Fassa, ovviamente, fa rima anche con gusto: la gastronomia locale è deliziosa, sempre molto fedeli alla tradizione locale, sia nei ristoranti e nelle Baite e Rifugi sulle piste da sci. In una vacanza in Val di Fassa è d’obbligo assaggiare il delizioso speck, i tantissimi formaggi prodotti a livello locale, il miele, una specialità dolce quanto mai tipica di queste zone del Trentino, e anche le tante specialità di pane ad opera dei forni locali, sempre molto creativi e pronti a preparare il pane tradizionale associandolo a svariati ingredienti.