Entorn Vich

Entorn Vich: edizione classica in val di Fassa

Entorn Vich è l’evento principale, la festa nata diversi anni fa e che si snoda tra le vie del paese con degustazioni di piatti tipici, mestieri antichi e musica folk locale. Già l’anno scorso era stato introdotto la novità dei gettoni che viene ripresa anche quest’anno. Le edizioni di Entorn Vich classiche saranno due: il 18 luglio ed il 22 agosto.

Ma oltre alle due edizioni classiche ce ne saranno due Speciali: due volte Entorn Vich ragazzi e due volte Entorn Vich frazioni. Le edizioni Entorn Vich ragazzi si svolgeranno il 7 luglio ed il 18 agosto e saranno dedicati ai più giovani con tanti giochi e senza le classiche degustazioni, ma con più stand con dolci, panini e patatine, proprio come piacciono ai ragazzi.

Infine due edizioni frazioni, che si svolgeranno nelle frazioni di Costa e Val il 2 luglio ed un’altra nella frazioni di Larcionè il 3 settembre. Nella prima edizione a Costa e Val il percorso tra degustazioni, musica e folklore inizierà alle ore 17 e si andrà avanti fino a sera, mentre l’edizioni di Larcionè sarà diurna, dalle ore 11:00 alle 16:00 circa.

Entorn Vich